Procedura di accreditamento

Benvenuto nel sito delle Tome di Villa. La registrazione è il primo passo da compiere per diventare rivenditore ufficiale delle Tome di Villa.

1) COMPILA IL FORM
Se sei atterrato su questo sito significa che anche per te – così come per noi – la qualità è importante; ti chiediamo, quindi, di compilare il primo form di iscrizione con i tuoi dati e i dati della tua azienda (nome, cognome, partita IVA, ecc.) e di aspettare una nostra chiamata. Ti arriverà una e-mail di conferma con la sintesi dei campi che hai compilato.

2) TI RICONTATTEREMO NOI
Prima di farti entrare nella nostra famiglia, sarà nostra premura conoscerti direttamente attraverso un contatto telefonico. La qualità del nostro lavoro merita la qualità del tuo ed è un rapporto di eccellenza quello che cerchiamo: il tuo ristorante, la tua enoteca, la tua gastronomia saranno un valore enorme per noi e speriamo che anche le nostre tome lo potranno essere per te (in realtà lo sappiamo con certezza, ma dobbiamo fare i finti modesti).

3) SEI UN NOSTRO RIVENDITORE!
Dai un’occhiata alla tua casella di posta elettronica: abbiamo confermato la tua registrazione. Ora, se vorrai acquistare i nostri prodotti per il tuo esercizio commerciale, non dovrai fare altro che accedere con user e password e iniziare a mettere nel carrello le tue tome preferite.